^^ ci tengo a precisare che nn ho scoperto il signore degli anelli col film, ma bensì con un vecchio film di animazione, che aveva passato mamma rai quando ero bambino, un film incompiuto credo che arrivasse alla fine del primo o secondo libro. Insomma mi è rimasta quella curiosità sin da bambino e da "adulto" (parolona) ho divorato il libro innamorandomi del personaggio di Aragorn :)
Ciao!
RispondiEliminaFaccio l'intrusa anhce io... per una sosta ristoratrice a Granburrone, che dopo tutto è casa mia!
Appassionati Tolkieniani, con riferimenti ai componimenti Haiku giapponesi... Aragorn come contatto msn, anno del Drago e stessa età!
Viva noi mosche bianche ^_^
Ok ho scritto un mucchio di stupidaggini...
^^
RispondiEliminaci tengo a precisare che nn ho scoperto il signore degli anelli col film, ma bensì con un vecchio film di animazione, che aveva passato mamma rai quando ero bambino, un film incompiuto credo che arrivasse alla fine del primo o secondo libro. Insomma mi è rimasta quella curiosità sin da bambino e da "adulto" (parolona) ho divorato il libro innamorandomi del personaggio di Aragorn :)
Aragorn anche è il mio personaggio preferito!! ^__^
RispondiEliminaIO scoprii Tolkien nel '95 a 19 anni, lessi Il Signore degli Anelli e poi presi lo Hobbit, il Silmarillion ecc ecc...
Il cartone di cui parli lo conosco, ce l'ho in VHS, ma lo vidi solo nel 97/98. E troviai anche la colonna sonora al Virgin di Chicago...
;-)
^^
RispondiEliminauna patita insomma