Sempre io, mi sono dimenticata di dirti una cosa: la battaglia delle palle di neve mi sa che non l'ha vinta nessuna delle due ... puoi immaginare com'eravamo conciate alla fine.. Ma mio bel ..... non hai capito che la dedica finale era rivolta a te? Mi fa sempre piacere quando passi da me ... davvero :)
pietà e pazienza ...usale con me, perché non c'ho capito nada di quello che devo fare ... non importa, applicherò l'immaginazione ... come stai oggi? ti potrei fare una domanda ...
:) :) ... grazie per avermi assicurato che non mi pongo "nemmeno male" :o ... !! guarda che sto alzando gli occhi al cielo :) :) ... ti posso chiedere ...
bé per il discorso del casotto, ti posso solo dire "qua la mano" perché a volte per ingarbugliare cose o situazioni non mi tiene nessuno :) ... non ti chiedo nulla, ho cambiato idea, anche perché qua è tutto un io che faccio domande e tu che rispondi ... comoda la vita eh!^^ giriamo la situazione ... p.s.: t'ho risposto alla mail :)
lo so sembra strano :) ma non amo per nulla essere invadente... anche in compagnia non chiedo nulla a nessuno, ma alla fine sono il parrucchiere o se preferisci il prete perchè tutti poi si confidano con me :)
oddio oddio ... prete? parrucchiere? .. mi fai morire :) bello che tu possa raccogliere confidenze altrui, bello soprattutto che gli altri vengano da te a farle: vuol dire che sei una persona affidabile. Sergio, hai sottilmente voluto dirmi che sono invadente? Ti interessa sapere una mia confidenza riguardo a come ti vedo o percepisco io? ecco vedi io pecco sempre di presunzione ...:)
bé più che un parere, è una mia personalissima percezione (adoro mettere i puntini sulle i ..:)) .. insomma ovvio che deriva da quanto visto qua da te, saltando di qua e di là, in soldoni: -sei affidabile me lo dici tu, ma s'era intuito; ti vedo come un uomo rigoroso, costante un pochettino chiuso ... da apprezzare sicuramente; sei sentimentale e riflessivo... mi fermo qua perché magari non ne ho azzeccata una, ma ne avrei altre da dire ...;)
:) che intendi con uomo rigoroso? fa tanto uomini d'altri tempi :) (scherzo eh) ah per il chiuso pensa che qualche anno fa una mia ex mi chiamava riccetto x' tendevo a chiudermi come un riccio... ma credo di essere enormemente migliorato da questo punto di vista :)
no non intendevo d'altri tempi ... oddio per un attimo t'ho immaginato con la bombetta in testa e il bastone da passeggio ...:o Intendevo che mi sembri uno fermo sulle tue cose, sulle tue idee ... quelle hai e quelle le tieni, non le tradisci o le svendi (forse sto esagerando eh!) ehm, ehm .. dunque eri un bel ricetto, ma pungi?
no nn stai esagerando :) poi nella vita si può sempre cambiare idea, si dice che solo chi è stolto o infallibile non cambi mai idea, ma un conto è lottare per le proprie idee difendendole e un conto è essere come una banderuola che cambia idea come cambia il vento:)
come darti torto? di idee e convinzioni ne ho poche, ma quelle ho, quelle voglio e guai se qualcosa o qualcuno ci prova a toccarmele ... mi si rizza il pelo!
Era una battuta, la mia, quella del pungi, perché penso che quando una persona si chiude in se stessa (a riccio) lo fa proprio per difendere se stessa e anche gli altri, per non scadere in parole cattive ... come sto andando?
divago un secondo: molti dicono che quando uno si arrabbi dica realmente quel che pensi... io nn credo... io credo che quando uno si arrabbia dica le cose che sa che fanno più male all'altra persona
oddio e lo dici a me che al posto della lingua ha una s..a (volgare che sono) che taglia gambe, cuore e testa? Penso che sì hai ragione. Ma chi c'è dentro di te, che tieni nascosto? guarda che se c'è l'animo birba, stuzzichi.. a più tardi, spero ... oggi corso d'aggiornamento (che palle, però!)
mi fai arrossire: mi piace che mi chiami micetta ... mi modicchiole labbra ora però :)
va bè che oggi vado a 3 cilindri causa spossatezza dovuta a sta influenza ma è 5 min che provo a capire che ci sta dietro a s..a ;)
insomma allora buon corso ^^
non sono l'unico che oggi sta approfittando per fare i famosi corsi che ti dicevo ieri... sono 2 ore che sto sul nuovo regolamento 35 isvap... due palle ma va bè mi va di culo x' è la novità di quest'anno dell'esame e almeno ho il corso online che me lo spiega e nn mi devo così passare i giorni sulle norme studiandole per conto mio.
noto con sollievo che ti è passata la bua :) ... a proposito di scatti fotografici, ci posso sperare in uno tuo com'eri ben bardato sabato sera? :)
RispondiEliminaSempre io, mi sono dimenticata di dirti una cosa: la battaglia delle palle di neve mi sa che non l'ha vinta nessuna delle due ... puoi immaginare com'eravamo conciate alla fine..
RispondiEliminaMa mio bel ..... non hai capito che la dedica finale era rivolta a te?
Mi fa sempre piacere quando passi da me ... davvero :)
:) ho visto il tuo video ^^ per le foto se clicchi su milan roma nel 3d coriandoli trovi 1 foto con i miei amici (odio farmi fotografare...)
RispondiElimina:) ho visto il tuo video ^^ per le foto se clicchi su milan roma nel 3d coriandoli trovi 1 foto con i miei amici (odio farmi fotografare...)
RispondiEliminapietà e pazienza ...usale con me, perché non c'ho capito nada di quello che devo fare ... non importa, applicherò l'immaginazione ... come stai oggi? ti potrei fare una domanda ...
RispondiEliminainsomma mi sono alzato che avevo ancora un pò di febbre... ma credo che sono in via di miglioramento... fai pure :)
RispondiElimina...più che una domanda, è capire perché ... ma sei un po' ritroso? o sono io che mi pongo male? ... :)
RispondiEliminama no :) e nn ti poni nemmeno male :) forse sono io che do questa impressione ma nn è assolutamente la mia volontà
RispondiElimina:) :) ... grazie per avermi assicurato che non mi pongo "nemmeno male" :o ... !! guarda che sto alzando gli occhi al cielo :) :) ... ti posso chiedere ...
RispondiElimina:) puoi chiedere senza dovermi prima chiedere se puoi chiedere (che casotto che ho scritto :))
RispondiEliminabé per il discorso del casotto, ti posso solo dire "qua la mano" perché a volte per ingarbugliare cose o situazioni non mi tiene nessuno :) ... non ti chiedo nulla, ho cambiato idea, anche perché qua è tutto un io che faccio domande e tu che rispondi ... comoda la vita eh!^^ giriamo la situazione ...
RispondiEliminap.s.: t'ho risposto alla mail :)
eh ma io so strano... nel senso che si sono curioso :) ma raramente chiedo aspetto che le persone mi dicano le cose :) ^^
RispondiEliminasei strano dici? sicuro che la dici tutta? cioè se c'è una cosa che desta la tua attenzione ... aspetti senza fare nulla?
RispondiEliminalo so sembra strano :) ma non amo per nulla essere invadente... anche in compagnia non chiedo nulla a nessuno, ma alla fine sono il parrucchiere o se preferisci il prete perchè tutti poi si confidano con me :)
RispondiEliminaoddio oddio ... prete? parrucchiere? .. mi fai morire :) bello che tu possa raccogliere confidenze altrui, bello soprattutto che gli altri vengano da te a farle: vuol dire che sei una persona affidabile.
RispondiEliminaSergio, hai sottilmente voluto dirmi che sono invadente?
Ti interessa sapere una mia confidenza riguardo a come ti vedo o percepisco io? ecco vedi io pecco sempre di presunzione ...:)
nono x nulla non ho sottointeso nulla :) anzi non sei per nulla invadente :) mi fa piacere anzi :)
RispondiEliminacerto che mi interessa il tuo parere
bé più che un parere, è una mia personalissima percezione (adoro mettere i puntini sulle i ..:)) .. insomma ovvio che deriva da quanto visto qua da te, saltando di qua e di là, in soldoni:
RispondiElimina-sei affidabile me lo dici tu, ma s'era intuito; ti vedo come un uomo rigoroso, costante un pochettino chiuso ... da apprezzare sicuramente; sei sentimentale e riflessivo... mi fermo qua perché magari non ne ho azzeccata una, ma ne avrei altre da dire ...;)
:) che intendi con uomo rigoroso? fa tanto uomini d'altri tempi :) (scherzo eh) ah per il chiuso pensa che qualche anno fa una mia ex mi chiamava riccetto x' tendevo a chiudermi come un riccio... ma credo di essere enormemente migliorato da questo punto di vista :)
RispondiEliminano non intendevo d'altri tempi ... oddio per un attimo t'ho immaginato con la bombetta in testa e il bastone da passeggio ...:o
RispondiEliminaIntendevo che mi sembri uno fermo sulle tue cose, sulle tue idee ... quelle hai e quelle le tieni, non le tradisci o le svendi (forse sto esagerando eh!)
ehm, ehm .. dunque eri un bel ricetto, ma pungi?
no nn stai esagerando :) poi nella vita si può sempre cambiare idea, si dice che solo chi è stolto o infallibile non cambi mai idea, ma un conto è lottare per le proprie idee difendendole e un conto è essere come una banderuola che cambia idea come cambia il vento:)
RispondiEliminamacchè non pungo mica :)
come darti torto? di idee e convinzioni ne ho poche, ma quelle ho, quelle voglio e guai se qualcosa o qualcuno ci prova a toccarmele ... mi si rizza il pelo!
RispondiEliminaEra una battuta, la mia, quella del pungi, perché penso che quando una persona si chiude in se stessa (a riccio) lo fa proprio per difendere se stessa e anche gli altri, per non scadere in parole cattive ... come sto andando?
stacco ora: è l'ora della pappa! ciao :)
RispondiEliminadivago un secondo: molti dicono che quando uno si arrabbi dica realmente quel che pensi... io nn credo... io credo che quando uno si arrabbia dica le cose che sa che fanno più male all'altra persona
RispondiEliminabuon appetito micetta :)
RispondiEliminaoddio e lo dici a me che al posto della lingua ha una s..a (volgare che sono) che taglia gambe, cuore e testa?
RispondiEliminaPenso che sì hai ragione. Ma chi c'è dentro di te, che tieni nascosto? guarda che se c'è l'animo birba, stuzzichi.. a più tardi, spero ... oggi corso d'aggiornamento (che palle, però!)
mi fai arrossire: mi piace che mi chiami micetta ... mi modicchiole labbra ora però :)
va bè che oggi vado a 3 cilindri causa spossatezza dovuta a sta influenza ma è 5 min che provo a capire che ci sta dietro a s..a ;)
RispondiEliminainsomma allora buon corso ^^
non sono l'unico che oggi sta approfittando per fare i famosi corsi che ti dicevo ieri... sono 2 ore che sto sul nuovo regolamento 35 isvap... due palle ma va bè mi va di culo x' è la novità di quest'anno dell'esame e almeno ho il corso online che me lo spiega e nn mi devo così passare i giorni sulle norme studiandole per conto mio.
oddio s..a = attrezzo da falegname :)
RispondiElimina