La neve è una poesia. Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri. Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio. Ha un nome. Un nome di un candore smagliante. Neve. (Maxence Fermine)
se la guardo con gli occhi dei bimbi la neve è sicuramente magia, ma per me rappresenta il più delle volte un grattacapo, specie quando devo guidare... anche se i primi fiocchi riescono ad incantare pure me, poi mi prende la consapevolezza che mi crea più disturbo che altro. A te?
@ chaillrun mah la neve non è che mi dia fastidio quando cade, si è + stressante guidare sotto la neve perchè devi restare concentratissimo... quello che mi da fastidio sono le altre persone che nn sanno guidare sulla neve, sia chi va come una lumaca sia chi corre come un disperato.... Forse x' ci sono abituato... dalle mie parti ogni anno nevica 3/4 volte ^^
se la guardo con gli occhi dei bimbi la neve è sicuramente magia, ma per me rappresenta il più delle volte un grattacapo, specie quando devo guidare... anche se i primi fiocchi riescono ad incantare pure me, poi mi prende la consapevolezza che mi crea più disturbo che altro.
RispondiEliminaA te?
bella foto Sergio!
RispondiElimina@ chaillrun mah la neve non è che mi dia fastidio quando cade, si è + stressante guidare sotto la neve perchè devi restare concentratissimo... quello che mi da fastidio sono le altre persone che nn sanno guidare sulla neve, sia chi va come una lumaca sia chi corre come un disperato.... Forse x' ci sono abituato... dalle mie parti ogni anno nevica 3/4 volte ^^
RispondiElimina