domenica 11 gennaio 2009

Chiavi di ricerca di Dicembre

Anche se in ritardo di qualche giorno eccoci col consueto resoconto delle chiavi di ricerca più strambe utilizzate per arrivare su Gran Burrone.





Per il terzo mese consecutivo sono le tette a farla da padrone, come al solito circa 1/4 dei naviganti, che utilizzano un motore di ricerca naufraga sul blog, digitando tette o suoi derivati. Ecco ragazzi sono curioso di sapere dove si parla di tette a Gran burrone, a parte nei resoconti delle query di ricerca mensili. C'è da dire che sto mese anche i culi fanno la loro bella figura con un sacco di query dedicate.... Misteri di San Google! Comunque il migliore è chi ha cercato tette quadrate! ecco mi sa che in anatomia femminile è stato bocciato un bel po' di volte!

Geniale chi ha cercato, ben due persone: scimmia gratta ascelle, non oso nemmeno immaginare cosa cercassero! Ma gli amanti dei nostri cugini primati non si fermano qui, scimmia nana (spero non sia tutta tana!) e scimmia spulciare, ma anche culo scimmia!!!!

Qualcuno ha persino presunto di poter trovare architettura gran burrone.Inoltre questo mese non poteva mancare la solita rubrica sui cuori solitari con chiavi di ricerca: come conquistare una ragazza oppure come sedurre una ragazza, strano manca il solito che cerca come conquistare una barista, forse c'è riuscito, buon per lui!

Al solito abbiamo anche i feticisti dei pipistrelli, oramai habitué del nostro blog, infatti qualcuno ha cercato dove si trova guano di pipistrello.... bah... ma anche chi cerca zampa pipistrello.

Bizzarre la chiave di ricerca: frasi contro i fuochi d'artificio, come se uno potesse urlare qualcosa per fermare un botto e a capodanno forse sarebbe meglio limitarsi, uno per il bollettino da clima di guerra e due per i nostri amici animali che ne soffrono terribilmente, e ve lo dice il proprietario di un maremmano di 50 kg che trema come una foglia! Poi alla faccia della crisi, buttare i soldi in un boom mi sembra una mossa un po' idiota, comunque degustibus, ognuno con i propri danè è libero di far quello che meglio crede, poi però nn si lamenti che non arriva a fine mese. Un po' di coerenza gente!

Dulcis in fundo, c'è anche chi è arrivato a trovarci digitando: il significato delle pietre nei sogni, ecco io non so che significhino ma so che forse dovrebbe mangiare più leggero la sera, eviti la peperonata!




Le altre parti del mondo hanno le scimmie; l'Europa ha i francesi. La cosa si compensa.
(Arthur Schopenhauer)

1 commenti:

  1. ciaoooooooooo
    buona domenica anche a te....

    Chissà come mai la parola tette?
    ma quadrate?!?!?

    evitare la peperonata, è un ottimo suggerimento eheheheheheh

    ^_____________________^

    RispondiElimina

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto. (Paul Bourget)

blipper
Follow Gran Burrone - LUltima Dimora Accogliente
My BlogCatalog BlogRank
Aggregatore notizie RSS
vedere profili privati su facebook
italia21.com
siamo dentro