martedì 27 luglio 2010

timoria... fresco



Se ne esco giuro che mi rivedrai
com'ero io prima di lei
se riesco tornerò puntuale lì al posto mio
e avrò addosso meno rabbia
e un vestito fresco trasparente al mondo
come quando sento che mi manca il suo corpo accanto
questo nuovo canto riempirà la strada accanto a me
se ne esco porterò quel vino che ho via da un po'
amico mio saliremo il fiume per parlare
e poi pescare un po'
perché è bello fare insieme le cose vere
ridere, magiare, rubare tempo al tempo
e andare per il sentiero che ci porta al lago
e rubare il giorno alla città.
Perché quello che mi manca
è il suo sguardo fresco
questa sera esco
come quando sento
che mi manca il suo corpo accanto
ma questo nuovo canto
io lo voglio dedicare a te

Ogni notte, quando vado a letto, muoio. E l'indomani mattina, quando mi risveglio, nasco di nuovo.
(Mahatma Gandhi)

0 commenti:

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto. (Paul Bourget)

blipper
Follow Gran Burrone - LUltima Dimora Accogliente
My BlogCatalog BlogRank
Aggregatore notizie RSS
vedere profili privati su facebook
italia21.com
siamo dentro