venerdì 26 novembre 2010

A proposito del Post su Martina Colombari

Con un certo stupore noto che nella giornata di ieri, le visite sul blog sono schizzate alle stelle.
Di norma Gran Burrone - L'ultima dimora accogliente ha tra un minimo di 65 accessi unici giornalieri e un massimo di 110, con una media intorno agli 80.

Invece ieri si sono registrati 208 accessi unici! E quasi tutti alla ricerca dei "capolavori" della Colombari esposti nella sua mostra "Martina in-visibile". Ah per inciso il trend di oggi rivela un possibile 231 come numero di connessioni! Certo lasciatemelo dire, sul blog sono 2 anni che più o meno con costanza pubblico i miei scatti ed il boom di visite si ha per le tette della Colombari... è un po' deprimente non trovate?

Che dire? Mi sa che il vecchio adagio "tira più un pel di fi*a che un carro di buoi" è sempre attuale!


Molti uomini pensano che più grossi sono i seni di una donna, minore sia la sua intelligenza. Non penso funzioni in questo modo. Al contrario, penso che più grossi siano i seni di una donna, minore diventa l'intelligenza degli uomini.
(Anita Wise)

4 commenti:

  1. Già... molto triste come si mercifica l'arte... D'altra parte hanno raggiunto il loro scopo: un sacco di visite alla notizie, le quali a loro volta linkano la mostra: obiettivo marketing raggiunto!

    http://aboutaphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Giuro che sono capitata sul tuo blog perché attratta dal nome che gli hai dato, poi ho trovato il tuo post che tu avevi fatto sulla Colombari. Mi fa sorridere tutto ciò, non penso che ci si debba deprimere: penso sia lei che, costretta o non a mercificare il suo corpo per poi fingersi s.ta maria goretti, abbia delle belle domande da porsi... non tu!

    RispondiElimina
  3. ecco l'ho trovato... dovrebbe essere il mio primo commento :) :)
    certo che anche te fai una faticaccia a fare post su tette e culi, scommetto che finché scrivevi le guardavi con disgusto e ribrezzo .. ma cos'ha da fa' pe campa' sto bel poeta!
    così impari a dirmi che so' golosa con gli all balcks: 1 a 1 palla al centro ;) (gioia=bimba capricciosa)

    RispondiElimina

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto. (Paul Bourget)

blipper
Follow Gran Burrone - LUltima Dimora Accogliente
My BlogCatalog BlogRank
Aggregatore notizie RSS
vedere profili privati su facebook
italia21.com
siamo dentro