Da Macrofotografia in Giardino 2011 |
Se stai per metterti a leggere, evita.
Tra un paio di pagine vorrai essere da un'altra parte. Perciò lascia perdere. Vattene. Sparisci, finché sei ancora intero.
Salvati.
Ci sarà pure qualcosa di meglio alla tv. Oppure, se proprio hai del tempo da buttare, che so, potresti iscriverti a un corso serale. Diventare un dottore. Così magari riesci a tirare su due soldi. Ti regali una cena fuori. Ti tingi i capelli.
Tanto, ringiovanire non ringiovanisci.
Quello che succede qui all'inizio ti farà incazzare. E poi sarà sempre peggio.
Quello che trovi qui è la stupida storia di un ragazzino stupido.
(Incipit di Soffocare - Chuck Palahniuk)
faccio la brava e do la giusta interpretazione, anche se il termine ha varie interpretazioni, ma qua difetto io.. son la solita.
RispondiEliminaMa son sicurissima che, con la faccia d'angelo che ti ritrovi, tu ti riferissi esclusivamente a quella parte del sistema nervoso.
A me da la sensazione di attrazione e di avvolgimento tra le sue spire. Ovviamente è il mio talamo che parla :P
La foto, dire bella è sempre riduttivo: da coniare nuovo termine :)
anche a me dà la stessa sensazione.
RispondiEliminal'incipit che hai proposto, Sergio, mi incuriosisce molto ... e mi fa quasi venire voglia di abbandonare il libro che ho sul comodino ;-)
io nn ho letto soffocare, ho visto che su sky il mese scorso c'era il film ma nn ho avuto la possibilità di vederlo... rimedierò :)
RispondiEliminacmq il Chuck nn è facile da leggere... fight club è un capolavoro un libro in scala da 1 a 10 che vale 11+! ma personalmente ho letto anche Cavie che è tutto meno che semplice per le emozioni che ti suscita da leggere...