mercoledì 1 ottobre 2008

Chiavi di ricerca di Settembre

Anche questo mese vi propongo delle gustose chicche, chi arriva sul mio blog digitando le cose più strane ed assurde.

Settembre è stato il mese di Batman e i suoi fratelli, infatti, abbiamo ancora chi cerca e arriva su Granburrone con allevamento pipistrelli, a tal proposito sarei curioso di sapere che cosa si può ottenere allevandoli... bah? Ma non possiamo non farci mancare anche chi disperatamente cerca come costruire trappole per pipistrelli, oppure chi pensa che possa esistere la donna pipistrello, ma anche chi usa internet per visionare foto escrementi pipistrello, e devo dire che ce ne vuole di coraggio.

Qualcuno più alla frutta invece usa Granburrone come luogo di ispirazione per conquistare una barista, non so perché ma le ragazze dietro al bancone hanno sempre il loro fascino... sarà la birra gratis... mah...

Qualcuno è capitato nella nostra dimora elfica cercando foto fianchi larghi grassa, boh misteri di san Google.

Una signora ha digitato mamma che non condivide scelte dei figli poesia, ora non voglio far paternali a nessuno ma cara donna la poesia è arte, li lasci leggere, gli aprirà comunque il cervello e poi signora che staranno leggendo di così tremendo?

Altri si documentano sulle prossime vacanze con prostituzione in Corsica, e li devo un attimo deludere visto che in due occasioni che sono stato in Corsica non ho visto una lucciola che fosse una. Per restare alla patria di Napoleone c'è anche chi è convinto di poter trovare Jim Morrison viaggia in Corsica, oddio magari faccio io la figura dell'ignorante ma non credo che il buon vecchio Jim abbia mai visitato l'isola.

Dulcis in fundo una citazione particolare a chi ha digitato uova e poesia e favola sarei proprio curioso di sapere che cercava.



Dov'è proibito ridere, non si ha il diritto di piangere.
(Stanislaw Jerzy Lec)

1 commenti:

  1. Perché volevi piangere con quella della foto? allora non stai bene! scherzo!!! eheheheheh
    uomini superfedeli come te dovrebbero crescere dappertutto!!!
    buon pomeriggio uomo amico di Batman & C !

    RispondiElimina

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto. (Paul Bourget)

blipper
Follow Gran Burrone - LUltima Dimora Accogliente
My BlogCatalog BlogRank
Aggregatore notizie RSS
vedere profili privati su facebook
italia21.com
siamo dentro