domenica 19 ottobre 2008

Paolino Di Canio

Il mio amore per il genio di Paolo Di Canio è iniziato con un gol che segnò col Napoli contro il Milan... lo so avrei dovuto essere incazzato avevamo perso 1-0 ma ero in estasi per quel capolavoro.
L'anno dopo poi Paolino arrivò al Milan dove giocò due anni, entrando nei cuori della curva sud... Ancora mi ricordo i cori che nel primo tempo si levavano per chiederne l'ingresso in campo... Veramente grande talento... e a Siro ne ho visti tanti e lui sicuramente tecnicamente è fra i primi 10 giocatori degli ultimi 20 anni rossoneri... Peccato per la testa...ma quella è un'altra storia..

Io ho la terza media, ma qualcosa del mondo so e, soprattutto, so come si vive
(Paolo Di Canio,ex numero 7 del Milan)

0 commenti:

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto. (Paul Bourget)

blipper
Follow Gran Burrone - LUltima Dimora Accogliente
My BlogCatalog BlogRank
Aggregatore notizie RSS
vedere profili privati su facebook
italia21.com
siamo dentro