martedì 28 dicembre 2010

Cascata o bagnoschiuma?

Da Val Formazza - Cascate del Toce
Riempirò la mia vasca da bagno con le tue lacrime,
Non sarà necessario aggiungere bagno schiuma o sali profumati,
Perché sarà già inebriante sapere che mi sto immergendo nel tuo dolore.
Quando uscirò, la mia pelle sarà di nuovo pulita, nuova, risanata anche dai ultimi segni che mi hai lasciato.
Sarà poi esaltante togliere il tappo e guardare mentre tutto scivola nelle fogne, portandosi via tutto ciò che ho speso con te.
Sarà più vantaggioso il ricordo di una malattia, che il tuo ricordo.
(Marina Gaddi)

2 commenti:

  1. bella la foto, l'hai fatta tu
    bella la citazione, mi piace ...tutto

    RispondiElimina
  2. sisi fatta io
    nelle foto vecchie non ho il copyright :)

    RispondiElimina

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto. (Paul Bourget)

blipper
Follow Gran Burrone - LUltima Dimora Accogliente
My BlogCatalog BlogRank
Aggregatore notizie RSS
vedere profili privati su facebook
italia21.com
siamo dentro