giovedì 29 settembre 2011

Frammenti...

Frammenti... , frammenti è il titolo del primo libro che ho realizzato con tutti i miei scatti migliori. E' stato stampato in un solo esemplare (anche se in origine avrebbero dovuto essere due, ma questa è tutta un'altra storia...) per il Natale di due anni fa.

Contiene tutti gli scatti eseguiti con la piccola di casa, la Lumix DMC-FZ7, che ora, se non, per quando sono in giro in aereo, con il solo bagaglio a mano (come a Praga e come a Roma qualche giorno fa), prende polvere su una mensola, soppiantata dalle sorellone, le due reflex di casa Canon.

Frammenti, contiene anche i miei piccoli Haiku ma soprattutto è un luogo dove vivono i miei ricordi, belli o brutti che siano. E' qualcosa che resterà anche dopo di me, un piccolo segno che ho voluto lasciare.

frammenti
Frammenti
un Sempre nel Mai
(Muriel Barbery)

3 commenti:

  1. Che bello un libro!
    togli la polvere e mettilo in bella vista, di sicuro merita!

    RispondiElimina
  2. A volte è giusto vivere delle proprie parole, i tuoi haiku, e non quelle degli altri anche fosse con una poesia di Neruda.
    Cosa avviene dopo di noi, non bisogna chiederselo troppo penso: però i ricordi sono sempre necessari, sia a noi o a chi ci ha vissuto.

    RispondiElimina

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto. (Paul Bourget)

blipper
Follow Gran Burrone - LUltima Dimora Accogliente
My BlogCatalog BlogRank
Aggregatore notizie RSS
vedere profili privati su facebook
italia21.com
siamo dentro