mercoledì 20 giugno 2012

Fuga di giovinezza

E mi ritrovo qui, la strada d'ombra è la mia via
c'è solo polvere, spinta dal vento gravità
si perderà?
Un'altra estate muore ed io
simile a lei, sento che tutto se ne va
Bionda età seguimi stai con me
la gente applaude l'uomo ed io vorrei
tornare a casa mia
La solitudine è trasparente attesa
è un lungo attimo, certo la sola verità
mi perderò?
Il cielo è rosso fuoco ormai
non bada a me, fragile e vecchia anima
Bionda età seguimi stai con me
la gente applaude l'uomo ed io vorrei
tornare a casa mia
Acqua che resterà limpida, l'ansia della sera
bussa qui, fuori da casa mia

(liberamente ispirata all'omonima poesia di Herman Hesse)


Non fuggire in cerca di libertà quando la tua più grande prigione è dentro di te.
(Jim Morrison)

0 commenti:

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto. (Paul Bourget)

blipper
Follow Gran Burrone - LUltima Dimora Accogliente
My BlogCatalog BlogRank
Aggregatore notizie RSS
vedere profili privati su facebook
italia21.com
siamo dentro