Sulla versione Giapponese del sito Canon è possibile scaricare e poi installare nuovi Picture Style sulla nostra Eos, aggiungendoli a quelli predefiniti.
Una volta aperto il sito, scegliamo Picture Style File e ci troveremo davanti una pagina che elenca i file scaricabili, qui occorrerà solo prestare attenzione alle specifiche di ognuno dei nuovi style e selezionare il nostro sistema operativo (Windows o Mac).
Ce n'è per tutti i gusti, per chi ama i ritratti ma anche per chi preferisce i paesaggi o le foto con forte impatto cromatico:
- Studio Portrait
- Snapshot Portrait
- Nostalgia
- Clear
- Twilight
- Emerald
- Autumn Hues
Picture Syle Twilight |
Studio Portrait & Snapshot Portrait |
Possiamo installare fino a tre nuovi Picture Style personalizzati in modo semplice.
Per prima cosa colleghiamo al nostro PC la reflex con il cavo usb ed apriamo il programma Eos Utility, clicchiamo su Impostazioni fotocamera/Scatto Remoto. Scegliamo Registra file impostazioni utente.
Ci comparirà un popup dove potremo aggiungere i nostri nuovi picture style che prenderanno il posto di quelli denominati Utente 1, Utente 2 e Utente 3.
Una volta fatto, scolleghiamo la reflex, la spegniamo e la riaccendiamo, ora avremo i nuovi style sulla nostra fotocamera.
With Canon You can.
(Slogan Canon)
MILLE GRAZIE PER QUESTE DRITTE!
RispondiEliminadi nulla
EliminaSono della concorrenza.. ma mi pare vi siano anche per lei i picture style. grazie per l'info :-)
RispondiElimina