giovedì 5 aprile 2012

Laura Maggi dai caffè a Playboy

Lasciatemi divagare un attimo, su una notizia di costume e fotografia. Non so se vi ricordate di quella barista bresciana che aveva fatto parlare di sé, per lo strepitoso successo del suo bar dovuto sopratutto alle sue curve. Ora Laura ha centrato il suo obiettivo, ha ottenuto la copertina di playboy.

Mi chiedo: ma anche questa è arte?

Laura Maggi su Playboy
Laura Maggi per Playboy

"Scandalosa per servirvi". Eccola lì Laura Maggi, la sexy barista bresciana diventata famosa per le mise succinte che sfoggia come divisa da lavoro nel suo bar di Bagnolo Mella, in provincia di Brescia, il Le café.
Ecco lì la ragazza che ha mandato in tilt tutto il paese scatenando l'ira funesta delle (gelosissime) mogli degli avventori. Eccola lì sulle pagine di Playboy. Nuda. Qualche velo in meno rispetto a quelli che di solito veste nel suo locale. Ma tanto basta per richiamare l'attenzione dei lettori della rivista.

Dopo essere comparsa su tutti i quotidiani nazionali, Laura Maggi ha deciso di sfruttare la propria notorietà (e la propria bellezza) per sfondare sulla copertina patinata di Playboy. Ci è riuscita. Ed è diventata una star. Adesso se la contendono anche le televisioni. Il primo telegiornale a darle risalto era stato Studio Aperto, poi anche il Tg5 le aveva dedicato un servizio. Di rimando è finita su tutti i canali e tutti i giornali italiani. Insomma, se la contendono un po' tutti. Non appena è salita alla ribalta delle cronache nazionali, Giancarlo Magalli ha subito stravisto per lei. E ancora: Mara Venier e Federica Panicucci hanno invitato la sexy barista nei loro salotti televisivi.

Dalla Rai a Mediaset tutti vogliono mettere le mani sull'intraprendente Laura. Le Iene hanno già organizzato un'incursione nel suo locale. Lei di certo non si lascia scappare l'occasione: accontenta un po' tutti e si rilancia su Playboy nei panni della "barista più seducente del mondo". Ormai è un volto pubblico, Laura Maggi. E il suo bar? Era già pieno di clienti prima che la ragazza spopolasse sui media nazionali. Figuriamoci adesso... © il giornale
Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.
(Stefano Benni)

6 commenti:

  1. Marketing... Ecco cosa ha fatto e sta facendo, marketing... Peró svilisce le donne, che ancora una volta devono " vendere" il loro corpo per avere successo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sta qui se l'è svilito da sola il corpo per avere clienti...

      Elimina
  2. sì, l'ho sentita la notizia ...
    è una bella ragazza che ha trovato il modo di vendere se stessa nel modo più redditizio.... è sprecata in un bar ... però se non ha altre qualità o crede di non averne fa quello che le viene più facile...

    RispondiElimina
  3. riguardo a Touch forse avevo troppe aspettative... mi piace l'idea che tutto e tutti siamo collegati... ma già alla seconda puntata un po' ha cominciato a deludermi... Dexter invece si riconferma la mia serie tv preferita... anche misfits nonostante la volgarità è più avvincente... 24 era più adrenalinico ... touch è un genere diverso, male non è ... ma nemmeno eccezionale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Misfits senza Nathan perde tanto ... Touch boh mi lascia incredulo sulla trama... va bene il filo che unisce ma a volte mi sembra un pò spericolato il tutto... ;)

      Elimina
  4. giusto per la cronaca, La Maggi ha fatto sapere che se il Brescia va in Serie A fa uno strip integrale... speriamo di no Forza VARESE!

    RispondiElimina

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto. (Paul Bourget)

blipper
Follow Gran Burrone - LUltima Dimora Accogliente
My BlogCatalog BlogRank
Aggregatore notizie RSS
vedere profili privati su facebook
italia21.com
siamo dentro