Per non parlare di un Dancing in the Dark che ha fatto leteralmente tremare San Siro, quasi come il gol di Kakà contro il Manchester.
E anche se oramai la Moratti sta impazzendo perchè il Boss ha sforato di circa 30 min la sua ordinanza sui concerti, Springsteen ha ancora la forza di regalarci uno spettacolare Twist 'n Shout per chiudere in bellezza uno dei più bei concerti che San Siro abbia mai ospitato.
La scaletta:
1. Summertime Blues
2. Out in the Streets
3. Radio Nowhere
4. Prove it all Night
5. Promised Land
6. Spirit in The Night
7. None But The Brave
8. Candy's Room
9. Darkness on the Edge of Town
10. Hungry Heart
11. Darlington Country
12. Because the Night
13. She's the One
14. Livin' in the Future
15. Mary's Place
16. I'm on Fire
17. Racing in the Streets
18. The Risng
19. Last to Die
20. Long Walk Home
21. Badlands
Encores:
22. Girls in Their Summer Clothes
23. Detroit Medley
24. Born To Run
25. Rosalita
26. Bobby Jean
27. Dancing in the Dark
28. American Land
29. TWIST AND SHOUT
Comunque lasciatemi chiudere con una considerazione a margine, gli abitanti del quartiere San Siro protestano per il concerto, protestano per i decibel? Ora mi chiedo gliel'ha ordinato il dottore di comprare casa a San Siro (mi sembrano quelli di Casenuove affianco a Malpensa... comprano casa a due lire affianco a un hub previsto da decine di anni e poi piangono... tipico italiota...) e comunque meglio della buona musica che la guerriglia urbana di qualche partita di calcio o no? Il boss è andato avanti 30 min in più? le leggende narrano che una volta a Central Park ha suonato gratis 8 ore di fila... invece di godervi gratuitamente di un dono di Dio agli uomini protestate... ok vi capisco! fra una settimane c'è mrcommercialecomebuttoviailtalentopervendereduedischiinpiù Ligabue... e che ci volete fare è il rovescio della medaglia ^^ intanto avete sentito gratuitamente la musica di una leggenda vivente, dell'ultimo,grande rocker in vita.
La storia del vostro successo è ancora più grande di qualunque altra ne proviate sul palcoscenico... Il successo rende la vita più facile, ma non rende il vivere più facile.
(Bruce Springsteen)
andrò a barcellona per vedereil concerto di Bruce e i tuoi video mettono davvero i brividi. Sono d'accordo con te: unico grandissimo e vero rockerin vita.
RispondiEliminaciao, Vincenzo
Grazie mille per questi video, per chi non è potuto essere lì sono stati un grande regalo.
RispondiEliminaCiao
G.
Ciao, ti ringrazio per avermi fatto rivivere l'emozione del concerto, quando sono così forti si ha la nostalgia nello stesso momento in cui finisce..
RispondiEliminase hai la possibilità di mettere su un dvd i video che hai e li vuoi vendere scrivimi a peppe.ferro@alice.it
Giuseppe Ferro Salerno